Biopower

Produttore
BAYER
Categoria
Adiuvanti
Registrato fino a
2027-06-30
Numero di registrazione
11059
Materiali attivi
Link
CARATTERISTICHE
BIOPOWER è un coadiuvante specifico da miscelare esclusivamente con i prodotti ATLANTIS OD, ATLANTIS WG, HUSSAR, HUSSAR MAXX, COSSACK, HUSSAR MAXX OD, COSSACK OD, PUMA GOLD EC, ACCLAIM, NOMINEE e ALTRAZ. Agisce aumentando la bagnabilità degli erbicidi ed il loro assorbimento da parte della vegetazione infestante. Ciò permette di aumentare il controllo delle infestanti sensibili.
 
MODALITA’ E DOSI D'IMPIEGO
Epoca d’impiego: BIOPOWER si utilizza rispettando le epoche e le modalità d’uso indicate per gli erbicidi a cui va associato, ossia:
- ATLANTIS WG, HUSSAR, HUSSAR MAXX, COSSACK, PUMA GOLD EC e ACCLAIM: in post-emergenza del frumento tenero e duro, dalle tre foglie al primo nodo.
- ATLANTIS OD, HUSSAR MAXX OD, COSSACK OD: in post-emergen za del frumento tenero e duro, dall’inizio dell’accestimento fino al secondo nodo in levata.
- NOMINEE e ALTRAZ: in post-emergenza del riso, dalle tre-quattro foglie al pieno accestimento.
 
Modalità:
BIOPOWER si può versare direttamente nel serbatoio della pompa già in parte riempito con la miscela di acqua ed erbicida. Si deve completare il riempimento del serbatoio con acqua mantenendo sempre in funzione l’agitatore.
 
Dosi:
-1 L/ha in 200/400 litri di acqua per ettaro in associazione ai prodotti ATLANTIS OD, ATLANTIS WG, HUSSAR, HUSSAR MAXX, COSSACK, HUSSAR MAXX OD, COSSACK OD, PUMA GOLD EC e ACCLAIM.
-1 L/ha in 300/600 litri di acqua per ettaro in associazione ai prodotti NOMINEE e ALTRAZ.
Registrato per le culturePercentuale
Grano invernale1 l
Grano primaverile1 l
Riso1 l