Masai 20 WP

Produttore
BASF
Categoria
Insetticidi
Registrato fino a
Registrazione scaduta
Numero di registrazione
8937
Materiali attivi
CARATTERISTICHE:
MASAI 20 WP è un acaricida che agisce per ingestione e contatto nei confronti di tutte le forme mobili degli acari fitofagi, esplicando un immediato effetto abbattente ed una marcata efficacia residua, tali da consentire nella maggior parte dei casi anche solo un unico trattamento risolutivo per l'intera stagione. MASAI 20 WP è dotato di attività translaminare e la sua azione non è influenzata dalla temperatura.
 
MODALITA' E DOSI DI IMPIEGO
MASAI 20 WP è consigliato per la lotta contro acari fitofagi indicati nella tabella sottostante che infestano le colture riportate nella stessa.
 
COMPATIBILITA’:
MASAI 20 WP è risultato compatibile, sia fisicamente che per quanto riguarda efficacia e sicurezza di impiego, con i più diffusi prodotti insetticidi e fungicidi in commercio al momento della sua registrazione. Esso deve comunque venir diluito in acqua prima di qualunque altro prodotto con cui si misceli. Si sconsiglia l'uso insieme a prodotti aventi forte reazione alcalina.
 
FITOTOSSICITA'
MASAI 20 WP dimostra di essere selettivo sulle colture raccomandate quando l'uso avviene secondo le istruzioni della presente etichetta. Nel caso di impiego su varietà di recente costituzione, in particolar modo in serra, la buona pratica agricola comunque consiglia di effettuare un saggio preliminare la prima volta che viene usato un prodotto nuovo, trattando poche piante ed accertandosi che nelle condizioni specifiche non si verifichino inconvenienti.
Registrato per le culturePercentualeIntervallo pre-raccolto
Pesche0.65 kg14
Nettarine0.65 kg14
Susini0.65 kg21
Agrume1 kg7
Uva0.5 kg14
Pomodori1 kg3
Melanzane1 kg3
Cetrioli1 kg3
Zucchini1 kg3
Meloni1 kg3
Cocomero1 kg3
Fragole1 kg3
Meli0.5 kg7
Pere0.5 kg7