Spray Dunger 312

Produttore
NUFARM
Registrato fino a
2023-12-31
Numero di registrazione
10529
Materiali attivi
Link

Caratteristiche
Lo Spray Dünger 312 è un formulato messo a punto in modo specifico per stimolare lo sviluppo delle piante. Il prodotto è a base di un auxino simile sintetico, l’acido a - naftalenacetico, che promuove la distensione e la divisione cellulare nei tessuti giovani, fornendo quindi un valido stimolo allo sviluppo della struttura della pianta.

Modalità d’impiego
TALEE ERBACEE, LEGNOSE E ARBUSTIVE DI PIANTE ORNAMENTALI E DA FRUTTO
Immergere l’apparato radicale della piantina da trapiantare ed irrorare subito dopo la messa a dimora le foglie, con una soluzione alla dose di 1 g in 5 litri d’acqua o soluzione antiparassitaria.
Ripetere il trattamento per 4 - 5 volte ad intervalli settimanali. Si evita in questo modo la crisi tipica del trapianto.

PER ANTICIPARE LA CRESCITA DI PIANTE FRUTTIFERE
(melo, pero, pesco), OLIVO, FRAGOLA, PIANTE ORTIVE (pomodoro, peperone, melanzana, zucchino, spinacio, asparago, carciofo, radicchio).
Irrorare abbondantemente le foglie con la soluzione ottenuta, diluendo il formulato alla dose di 20 g / hl di acqua o soluzione antiparassitaria. I trattamenti vanno effettuati durante il periodo di vegetazione e ripetuti almeno 4 -5 volte a distanza di 10 - 15 giorni, utilizzando 300-400 litri d’acqua per ettaro.

Avvertenza: In caso di miscela con altri formulati deve essere rispettato il periodo di carenza più lungo. Devono inoltre essere osservate le norme precauzionali prescritte per i prodotti più tossici. Qualora si verificassero casi di intossicazione, informare il medico della miscelazione compiuta.

Registrato per le cultureIntervallo pre-raccolto
Meli7
Pere7
Pesche7
Olive24
Fragole27
Pomodori7
Peperoni7
Melanzane7
Zucchini7
Spinaci7
Asparagi27
Carciofi7
Cicoria7