Italy

Cruiser 70 WS BN

registration_expired
SYNGENTA - insecticide
11598

Caratteristiche
CRUISER 70 WS bn è un insetticida sistemico, ad ampio spettro, che agisce per contatto e per ingestione. CRUISER 70 WS bn è indicato per controllare un gran numero di insetti ad apparato succhiante ed alcuni ad apparato masticatore. La sostanza attiva, Thiamethoxam, possiede un’elevata attività sistemica, ciò fa sì che l’applicazione in concia permetta di proteggere per un periodo sufficientemente lungo sia il seme che la pianta che si sviluppa.

Modalità d’impiego
CRUISER 70 WS bn è indicato per tutti i tipi di attrezzature utilizzate per il trattamento delle sementi durante la fase di confettatura. Per un’ottimale concia, introdurre nella vasca di preparazione il volume di acqua necessario (secondo la quantità di semente da trattare e il volume di miscela prescelto – normalmente 0.5-1% in peso delle sementi).
Rimescolare il tutto; quando la miscela risulta omogenea, il trattamento può avere inizio.

Compatibilità
In caso di miscela con altri concianti accertare precedentemente la compatibilità.
Avvertenza: in caso di miscela con altri formulati deve essere rispettato il periodo di carenza più lungo. Devono inoltre essere osservate le norme precauzionali prescritte per i prodotti più tossici. Qualora si verificassero casi di intossicazione informare il medico della miscelazione compiuta.

effettivo
crops
Barbabietole da zucchero
bbch
0 - 0
norma registrata
0 - 0
Intervallo pre-raccolto
-