Keeper Triplo NC

Produttore
HELM
Categoria
Fungicidi
Registrato fino a
Registrazione scaduta
Numero di registrazione
12208
Materiali attivi
Link

CARATTERISTICHE
KEEPER TRIPLO NC è un fungicida antiperonosporico che unisce le proprietà sistemiche del Fosetil-Alluminio, le caratteristiche di citotropicità del Cimoxanil e l’azione di contatto del Mancozeb. KEEPER TRIPLO NC possiede attività preventiva e curativa, essendo in grado di inibire lo sviluppo del patogeno entro 2 giorni dal momento dell’infezione. KEEPER TRIPLO NC è caratterizzato da una lunga persistenza d’azione che consente interventi a cadenza fissa assicurando la protezione sia la vegetazione presente al momento del trattamento che quella formatasi successivamente.
Nella preparazione della miscela diluire la quantità di prodotto occorrente in poca acqua e mescolare fino ad ottenere una poltiglia omogenea. Versare quindi nel serbatoio dell’irroratrice e portare a volume di distribuzione mantenendo in funzione l’agitatore.

COMPATIBILITÀ’: il prodotto non è compatibile con gli oli minerali. In caso di miscela con concimi fogliari si consiglia di procedere a saggi preliminari.
Avvertenza: in caso di miscela con altri formulati deve essere rispettato il periodo di carenza più lungo. Devono inoltre essere osservate le norme precauzionali prescritte per i prodotti più tossici. Qualora si verificassero casi d’intossicazione informare il medico della miscelazione compiuta.

Registrato per le culturePercentualeIntervallo pre-raccolto
Uva4 kg40
Pomodori0 kg20
Tabacco4 kg30