Poncho BetaRegistrazione scaduta
BAYER - Insetticidi
12874

ISTRUZIONI PER L'USO
Poncho Beta deve essere utilizzato per il trattamento dei semi di barbabietola da zucchero. Alla dose di 75 ml/unità è efficace contro elateridi (Agriotes spp.) e atomaria (Atomaria linearis), alla dose di 75-112,5 ml/unità è efficace contro altica (Chaetocnema tibialis), mentre alla dose di 150 ml/unità è efficace contro pegomia (Pegomya hyoscyami) e afidi (Aphis fabae e Myzus persicae).

Avvertenza: le imprese utilizzatrici del prodotto devono segnalare il trattamento effettuato sulle sementi e indicare l’impiego di dispositivi di protezione individuale (tuta standard, guanti e stivali) da parte degli addetti alla semina. Gli operatori addetti alla conduzione degli impianti industriali di trattamento dovranno essere dotati di dispositivi di protezione individuale adeguati (tuta standard e guanti) e di maschera protettiva antipolvere durante le operazioni di pulizia.
Avvertenza: In caso di miscela con altri formulati deve essere rispettato il periodo di carenza più lungo. Devono inoltre essere osservate le norme precauzionali prescritte per i prodotti più tossici. Qualora si verificassero casi di intossicazione informare il medico della miscelazione compiuta.

Cropsbbchnorma registrataIntervallo pre-raccolto
Barbabietole da zucchero0 - 00 - 0-