Italy

Poncho Bianco

registration_expired
BAYER - insecticide
12204

ISTRUZIONI PER L'USO
Poncho Bianco deve essere utilizzato per il trattamento dei semi di barbabietola da zucchero. Alla dose di 50 ml/unità è efficace contro elateridi (Agriotes spp.), altica (Chaetocnema tibialis), atomaria (Atomaria linearis); alla dose di 50-100 ml/unità è efficace contro pegomia (Pegomya hyoscyami); alla dose di 75-100 ml/unità è efficace contro afidi (Aphis fabae e Myzus persicae).

Avvertenza: gli impianti di trattamento devono essere dotati di adeguati sistemi di captazione delle polveri. Gli addetti alla pulizia devono essere dotati di maschera antipolvere. Le imprese utilizzatrici del prodotto devono segnalare il trattamento effettuato sulle sementi e indicare l’impiego di dispositivi di protezione individuale (tuta standard, guanti e stivali) da parte degli addetti alla semina.
Avvertenza: In caso di miscela con altri formulati deve essere rispettato il periodo di carenza più lungo. Devono inoltre essere osservate le norme precauzionali prescritte per i prodotti più tossici. Qualora si verificassero casi di intossicazione informare il medico della miscelazione compiuta.
Attenzione: Da impiegare esclusivamente in agricoltura: ogni altro uso è pericoloso. Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivanti da uso improprio del preparato. Il rispetto delle predette istruzioni è condizione essenziale per assicurare l'efficacia del trattamento e per evitare danni alle piante, alle persone ed agli animali. Il prodotto contiene sostanza attiva altamente tossica per le api.

effettivo
crops
Barbabietole da zucchero
bbch
0 - 0
norma registrata
0 - 0
Intervallo pre-raccolto
-