Telone II 2016
- Produttore
- Dow AgroSciences
- Categoria
- Insetticidi
- Registrato fino a
- Registrazione scaduta
- Numero di registrazione
- 16684
- Materiali attivi
- 1,3-dichloropropene1178.5 g/l
- Link
- EtichettaVista
Dosi massime di applicazione: tabacco, melone, patata, anguria, carota, fragola, melanzana, zucchino, insalate, radicchio, erbe aromatìche, barbabietola da seme, bietola rossa, fiori: 140 l/ha. Pomodoro: 180 l/ha.
Per prevenire le eventuali perdite del fumigante e per assicurarsi che una efficace concentrazione di prodotto rimanga nel terreno per un periodo più prolungato, si
deve applicare il prodotto tramite macchina fumigatrice e si suggerisce la copertura del suolo con telo pacciamante non forato, debitamente fissato al suolo per evitare il rigonfiamento dovuto alle correnti d'aria e la conseguente perdita di prodotto.
Tempo di permanenza del telo: 14/21 giorni. Quando la copertura deve essere rimossa procedere prima a sollevare i margini interrati e, dopo 12-24 ore, l'intero telo di plastica.
| Registrato per le culture |
|---|
| Tabacco |
| Meloni |
| Patate |
| Cocomero |
| Carote |
| Fragole |
| Melanzane |
| Zucchini |
| Radicchio |
| Erbe |
| Barbabietole da zucchero |
| Barbabietole da foraggio |
| Pomodori |