Xedathane-A

Produttore
Xeda
Categoria
Fungicidi
Registrato fino a
2025-03-15
Numero di registrazione
14239
Materiali attivi
Link

MODALITÀ DI IMPIEGO
Xedathane-A deve essere applicato esclusivamente per termonebulizzazione con l'Electrofog Xeda conformandosi alla scheda tecnica dell'apparecchiatura.
Prodotto ammesso nel trattamento di mele e pere contro Penicillium expansum- Botritis cinerea e Gloeosporium spp, e uve contro Botrytis cinerea.
Attenzione: durante l’applicazione del prodotto utilizzare guanti e indumenti protettivi idonei e maschera per gas con filtro per vapori organici; durante l’applicazione del prodotto impedire la presenza di estranei; non entrare nei locali in corso di trattamento, aspettare almeno 5 ore dopo applicazione; non manipolare la frutta trattata prima che il prodotto si sia completamente asciugato, ed utilizzare guanti idonei durante la manipolazione della frutta trattata.
Dosi d'impiego: 50 ml/tonnellata di frutta da trattare. Nel caso di un trattamento di una cella parzialmente riempita, valutare il dosaggio del prodotto, aggiungendo al peso reale della frutta, il peso corrispondente al 20% del volume vuoto.
Es.: cella di 400 T. riempita con 300 t. = 300 t. + 100 T. a 20 % = 320 t.
COMPATIBILITÀ: Xedathane-A è perfettamente compatibile con i prodotti utilizzati contro il riscaldo delle mele e delle pere.