Corey
- Produttore
- Sharda
- Categoria
- Erbicidi
- Registrato fino a
- 2027-03-30
- Numero di registrazione
- 18306
- Materiali attivi
- nicosulfuron0 g/kg
- rimsulfuron0 g/kg
CARATTERISTICHE
COREY è una formulazione in granuli dispersibili in acqua, da utilizzare come erbicida del mais, che contiene le sostanze attive rimsulfuron e nicosulfuron, appartenenti al gruppo delle sulfoniluree. COREY è un erbicida selettivo per il controllo in post-emergenza di infestanti a foglia larga e graminacee, nei primi stadi di sviluppo.
FITOTOSSICITÀ
La fitotossicità non può essere esclusa. Verificare con il titolare dell’autorizzazione la sensibilità delle varietà.
PREPARAZIONE DELLA MISCELA ED APPLICAZIONE
Riempire a metà il serbatoio con acqua pulita ed iniziare l’agitazione. Lentamente aggiungere la quantità richiesta di prodotto. Risciacquare i contenitori vuoti e aggiungere l’acqua di risciacquo al serbatoio. Completare il riempimento del serbatoio con acqua fino al volume desiderato. Continuare l’agitazione fino a completamento del trattamento da effettuare mediante applicazione spray.
COMPATIBILITÀ
In caso di miscela con altri formulati, effettuare preventivamente un test di compatibilità.
Avvertenze: In caso di miscela con altri formulati devono essere osservate le norme precauzionali prescritte per i prodotti più tossici. In caso di miscela con altri formulati devono essere osservati i tempi di carenza più lunghi. Qualora si verificassero casi d’intossicazione informare il medico della miscelazione compiuta.
ATTENZIONE: DA IMPIEGARSI ESCLUSIVAMENTE PER GLI USI E ALLE CONDIZIONI RIPORTATE IN QUESTA ETICHETTA. CHI IMPIEGA IL PRODOTTO È RESPONSABILE DEGLI EVENTUALI DANNI DERIVANTI DA USO IMPROPRIO DEL PREPARATO. IL RISPETTO DI TUTTE LE INDICAZIONI CONTENUTE NELLA PRESENTE ETICHETTA È CONDIZIONE ESSENZIALE PER ASSICURARE L’EFFICACIA DEL TRATTAMENTO E PER EVITARE DANNI ALLE PIANTE, ALLE PERSONE ED AGLI ANIMALI. NON APPLICARE CON I MEZZI AEREI. PER EVITARE RISCHI PER L’UOMO E PER L’AMBIENTE SEGUIRE LE ISTRUZIONI PER L’USO. OPERARE IN ASSENZA DI VENTO. DA NON VENDERSI SFUSO. SMALTIRE LE CONFEZIONI SECONDO LE NORME VIGENTI. IL CONTENITORE COMPLETAMENTE SVUOTATO NON DEVE ESSERE DISPERSO NELL’AMBIENTE. IL CONTENITORE NON PUÒ ESSERE RIUTILIZZATO.
Registrato per le culture | Percentuale | bbch |
---|---|---|
Mais, granoturco | 0.1 kg | 12 - 18 |