Melody Compact Easy
- Produttore
- BAYER
- Categoria
- Fungicidi
- Registrato fino a
- Registrazione scaduta
- Numero di registrazione
- 13057
- Materiali attivi
- iprovalicarb4.2 g/l
- ossicloruro di rame35.6 g/l
- Link
- EtichettaVista
ISTRUZIONI PER L’USO
VITE: contro peronospora (Plasmopara viticola).
Intervenire alla dose di 0,3-0,35 % (300-350 g in 100 l di acqua, pari a 1 sacchetto da 250 g in 83-71 litri di acqua)*. Per garantire una difesa efficace se ne consiglia l’impiego preventivo a intervalli tra i trattamenti di 7-10 giorni secondo la dose e l’andamento stagionale. Utilizzare l’intervallo più lungo con la dose maggiore e nelle situazioni climatiche meno favorevoli alla malattia.
POMODORO (in pieno campo e in serra): contro peronospora (Phytophthora infestans). Intervenire impiegando il prodotto preventivamente alla dose di 0,3-0,4 % ( 300-400 g in 100 l di acqua, pari a 1 sacchetto da 250 g in 83-62 l di acqua)** ogni 7 giorni..
LATTUGHE, SCAROLA/INDIVIA A FOGLIE LARGHE e RUCOLA, escluse baby leaf: in pieno campo contro peronospora (Bremia Lactucae). Intervenire impiegando il prodotto preventivamente alla dose di 0,3-0,4 % (300-400 g in 100 l di acqua, pari a 1 sacchetto da 250 g in 83-62 l di acqua)** ogni 7 giorni.
MELONE E COCOMERO (in pieno campo e in serra): contro peronospora (Pseudoperonospora cubensis). Intervenire impiegando il prodotto preventivamente alla dose di 0,3-0,4 % ( 300-400 g in 100 l di acqua, pari a 1 sacchetto da 250 g in 83-62 l di acqua)** ogni 7 giorni.
CIPOLLA (in pieno campo): contro peronospora (Peronospora destructor). Intervenire impiegando il prodotto preventivamente alla dose di 0,3-0,4 % ( 300-400 g in 100 l di acqua, pari a 1 sacchetto da 250 g in 83-62 l di acqua)** ogni 7 giorni.
Non effettuare più di 4 trattamenti all’anno su pomodoro e non più di 5 trattamenti all’anno sulle altre colture.
NB: le dosi sono calcolate per irroratrici a volume normale e quantitativi di acqua di 1000 litri/ha. In caso d’impiego con attrezzature a basso o ultra-basso volume, le concentrazioni del prodotto devono essere aumentate in modo da garantire lo stesso dosaggio per ettaro.
Compatibilità: Melody Compact Easy può essere miscelato con fungicidi o insetticidi a reazione neutra.
Avvertenza: in caso di miscela con altri formulati deve essere rispettato il periodo di carenza più lungo. Devono inoltre essere osservate le norme precauzionali previste per i prodotti più tossici. Qualora si verificassero casi di intossicazione informare il medico della miscelazione compiuta.
Registrato per le culture | Intervallo pre-raccolto |
---|---|
Uva | 20 |
Pomodori | 20 |
Lattuga | 7 |
Indivia | 7 |
Rucola | 7 |
Meloni | 7 |
Cocomero | 7 |
Cipolli | 7 |