Proman Flow

Produttore
Belchim
Categoria
Erbicidi
Registrato fino a
2024-12-31
Numero di registrazione
15265
Materiali attivi
Link
CARATTERISTICHE
PROMAN FLOW è un diserbante selettivo di pre-emergenza della patata da impiegarsi subito dopo la messa a dimora dei tuberi o successivamente prima della nascita della pianta. Il suo meccanismo d’azione si esplica attraverso l’assorbimento radicale sui semi delle infestanti in fase di germinazione e per assorbimento fogliare nelle primissime fasi di sviluppo.
Applicare il prodotto su terreno bene affinato e privo di zolle.
INFESTANTI SENSIBILI: Amaranthus retroflexus (amaranto comune), Capsella bursa-pastoris (borsapastore), Chenopodium album (farinaccio), Galinsoga parviflora (galinsoga), Stellaria media (centocchio comune), Sinapis arvensis (senape selvatica), Raphanus raphanistrum (Ravanello), Poa annua (fienarola annuale), Setaria viridis. (falso panico).
INFESTANTI MEDIAMENTE SENSIBILI: Echinochloa crus-galli (giavone).
 
MODALITÀ DI IMPIEGO
Intervenire alle seguenti epoche e dosi di impiego:
PATATA: impiegare in pre-emergenza della coltura subito dopo la messa a dimora dei tuberi o successivamente prima della nascita della pianta, alla dose di 4 l/ha
distribuiti con 200 litri di acqua per ettaro.
 
Avvertenze agronomiche:
In caso di forzate risemine su terreni già trattati è necessaria una lavorazione superficiale per la patata e di una aratura profonda prima della semina di mais, fagiolo, fagiolino, pisello e carota. Per le colture in successione, quali colza e barbabietola, operare una a ratura prima della semina.
 
COMPATIBILITÀ
Il prodotto si impiega da solo.
Registrato per le culturePercentuale
Patate4 l