Toreador
- Produttore
- Sapec Agro
- Categoria
- Insetticidi
- Registrato fino a
- Registrazione scaduta
- Numero di registrazione
- 13477
- Materiali attivi
- imidacloprid200 g/l
- Link
- EtichettaVista
CARATTERISTICHE
TOREADOR è un insetticida sistemico a base di Imidacloprid, sostanza attiva appartenente al gruppo chimico dei neonicotinoidi.
Agisce principalmente per ingestione ed è efficace nei confronti di alcuni fitofagi quali Afidi e Aleurodidi. TOREADOR si caratterizza per la sua lunga durata d’azione. Grazie al suo particolare meccanismo TOREADOR è selettivo verso numerosi insetti utili.
MODALITÀ E CAMPI D’IMPIEGO
Pomodoro (in serra): contro Afidi (Aphis gossypii, Macrosiphum euphorbiae, Myzus persicae, Aulacorthum solani) e contro Aleurodidi (Bemisia tabaci, Trialeurodes vaporariorum) alla dose di 50 mL/Hl (max 0,5 l/ha). Le dosi riportate si riferiscono ad irroratrici operanti a volume normale. Nel caso di variazione del volume d’applicazione non superare la dose massima per ettaro indicata. Effettuare al massimo un trattamento l’anno. Le colture trattate in serra non possono essere poste all’esterno fino alla conclusione del raccolto.
COMPATIBILITÀ
Avvertenza: in caso di miscela con altri formulati deve essere rispettato il periodo di carenza più lungo. Devono inoltre essere osservate le norme precauzionali prescritte per i prodotti più tossici. Qualora si verificassero casi di intossicazione informare il medico della miscelazione compiuta.
Registrato per le culture | Percentuale |
---|---|
Pomodori | 0.5 l |