Zeb 80
- Produttore
- Zolfindustria
- Categoria
- Fungicidi
- Registrato fino a
- Registrazione scaduta
- Numero di registrazione
- 6916
- Materiali attivi
- mancozeb0 g/l
- Link
- EtichettaVista
USI AUTORIZZATI, DOSI E MODALITÀ D'IMPIEGO:
Può essere impiegato sulle seguenti colture. Le dosi indicate si riferiscono a 100 L d’acqua, utilizzando irroratrici a volume normale.
MELO, PERO
Contro Ticchiolatura (Venturia spp.), Septoria (Mycosphaerella pyri), Ruggine (Gymnosporangium sp.), Alternaria (Alternaria sp.) g 150-200/hL
Effettuare un trattamento per stagione nell’epoca più favorevole alle malattie, somministrando non più di 3 kg di formulato per ettaro.
VITE
Contro Peronospora (Plasmopara viticola), Escoriosi (Phomopsis viticola), Marciume nero (Guignardia bidwellii), Rossore parassitario (Pseudopeziza tracheiphila) g 200-220/hL
Effettuare al massimo 2 trattamenti per stagione nell’epoca più favorevole alle malattie, somministrando non più di 2 kg di formulato per ettaro per ciascun trattamento.
POMODORO
contro Peronospora (Phytophthora infestans), Alternaria (Alternaria sp.), Septoria (Septoria lycopersici), Antracnosi (Colletotrichum coccodes), Cladosporiosi (Cladosporium fulvum) g 200-220/hL
Effettuare al massimo 5 trattamenti per stagione nell’epoca più favorevole alle malattie, somministrando non più di 2 kg di formulato per ettaro per ciascun trattamento.
PATATA
Contro la Peronospora (Phytophthora infestans), Alternaria (Alternaria sp.) g 200-220/hL
Iniziare le irrorazioni quando le condizioni sono favorevoli allo sviluppo delle malattie e ripetere i trattamenti ogni 7-10 giorni. Effettuare al massimo 8 trattamenti per stagione, somministrando non più di 2 kg di formulato per ettaro per ciascun trattamento.
Registrato per le culture |
---|
Meli |
Uva |
Pomodori |