Bordoflow Sector

Produttore
Manica
Categoria
Fungicidi
Registrato fino a
2025-01-31
Numero di registrazione
10154
Link

CARATTERISTICHE
BORDOFLOW SECTOR è un fungicida in sospensione liquida a base di rame poltiglia bordolese, ad azione preventiva e dotato di una notevole efficacia e persistenza. L’alto grado di micronizzazione delle particelle di rame assicura un’omogenea ed uniforme copertura della vegetazione trattata anche alle dosi più basse. La formulazione in pasta flowable garantisce un’elevata adesività e resistenza al dilavamento, abbinata ad una praticità nel dosaggio ed alla sicurezza per l’operatore.

MODALITÀ D’IMPIEGO
Diluire direttamente in acqua la dose prescritta. In caso di impiego di irroratrici a basso volume, le dosi prescritte vanno proporzionalmente aumentate in modo da distribuire, per unità di superficie, la stessa quantità di prodotto.

CAMPI DI IMPIEGO E DOSI
BORDOFLOW SECTOR va impiegato seguendo i normali calendari di lotta a seconda delle condizioni di temperatura e di umidità (in caso di stagione particolarmente piovosa andranno impiegate le dosi maggiori riducendo l’intervallo di tempo fra un trattamento e l’altro). Le dosi indicate si riferiscono a trattamenti a volume normale (800-1000 l/ha su vite, colture arboree, floreali ed ornamentali; 400-800 l/ha su colture erbacee ed ortive).
In caso di utilizzo di volumi inferiori a quelli indicati (ad es. inizio stagione su colture arboree), si suggerisce di utilizzare la dose/hl.

Registrato per le culturePercentuale
Meli2 - 5 l
Pere2 - 5 l
Uva3 - 8 l
Olive7.5 - 10 l