Cyclo

Categoria
Fungicidi
Registrato fino a
Registrazione scaduta
Numero di registrazione
15766
Link

MODALITA' E CAMPI D'IMPIEGO
Il CYCLO è un fungicida ad azione sistemica e di contatto, con effetto preventivo e curativo su varie colture, che permettono un impiego a cadenze fisse, ed anche con piogge infettanti ripetute, non diminuiscono l'azione antifungina del prodotto.

Vite: gr. 250 per ettolitro d’acqua, contro la Peronospora, l'Escoriosi e il Black-Rot con impiego alle prime piogge infettanti e proseguendo con cadenza di 14/18 giorni a seconda dell'andamento climatico.

Tabacco: gr. 250-300 per ettolitro d’acqua, contro la Peronospora, dopo che la coltura ha superato la crisi del trapianto, con cadenza di 10 giorni tra un trattamento e l'altro. Si consiglia di trattare in semenzaio alla dose di 300 gr./hl d’acqua, 1-2 gg. prima della messa a dimora, per evitare eventuali infezioni.

Pomodoro: solo fino alla prima fioritura, contro la Peronospora a gr. 250/hl d’acqua con cadenze di 14 gg. tra i trattamenti.

COMPATIBILITA': il prodotto non è miscibile con fitofarmaci a reazione alcalina

AVVERTENZA: in caso di miscela con altri formulati deve essere rispettato il periodo di carenza più lungo. Devono inoltre essere osservate le norme precauzionali prescritte per i prodotti più tossici. Qualora si verificassero casi di intossicazione informare il medico della miscelazione compiuta.

Registrato per le culture
Uva