Goltix 50 WGRegistrazione scaduta
ADAMA - Erbicida
13128

DOSI E MODALITÀ DI IMPIEGO
Barbabietola da zucchero a semina fine inverno - inizio primavera
a) pre-semina anticipata (autunno-inverno): 7-9,8 kg/ha applicando il prodotto dopo la preparazione del terreno, avendo cura di eliminare le eventuali infestanti già presenti.
b) pre-semina - pre-emergenza: 5,6-9,8 kg/ha
N.B. Il dosaggio è in funzione della natura del terreno, dell'infestazione e della strategia di intervento prevista (solo interventi di pre o interventi combinati di pre e post)
c) post-emergenza
Il numero degli interventi può variare da uno a tre.
È sempre previsto l'abbinamento con il Fenmedifam e in certi casi con un terzo erbicida per ampliare lo spettro d'azione (es. Etofumesate)

È sempre previsto l'abbinamento con il Fenmedifam e in certi casi con un terzo erbicida per ampliare lo spettro d'azione (es. Etofumesate)
A) Intervento unico: GOLTIX 50 WG 4,2-5,6 kg/ha + Fenmedifam, 4-3 l/ha intervenendo con barbabietole a 2-4 foglie vere.
B) Interventi frazionati: GOLTIX 50 WG 1,4-2,8 kg/ha + Fenmedifam, 2-3 l/ha intervenendo con barbabietole a 2 foglie vere e ripetendo il trattamento dopo 8-10 giorni.
C) Interventi frazionati a dosi ridotte: GOLTIX 50 WG 0,7 kg/ha + Fenmedifam 0,5 l/ha + Etofumesate 0,5 l/ha intervenendo alla nascita delle infestanti e prevedendo 2-3 trattamenti.

Bietola rossa
a) pre-semina - pre-emergenza: 7,5 kg/ha applicando, il prodotto dopo la preparazione del letto di semina, su terreno libero da infestanti.
b) post-emergenza: 2-5 kg/ha, possibilmente in miscela con Fenmedifam, dallo stadio di 2-4 foglie vere.
N.B. Il dosaggio è in funzione della natura del terreno, dell'infestazione e della strategia di intervento prevista (solo interventi di pre o interventi combinati di pre e post.

Spinaci, bietola da costa e da taglio pre-semina – pre-emergenza: 2-3 kg/ha, applicando il prodotto su terreno lavorato e libero da infestanti.

Cropsbbchnorma registrataIntervallo pre-raccolto
Barbabietole da zucchero0 - 05.6 - 9.8-
Barbabietole rosse0 - 02 - 7.5-
Bietola0 - 02 - 3-
Spinaci0 - 02 - 3-