Milprofol

Produttore
Belchim
Categoria
Fungicidi
Registrato fino a
2025-02-15
Numero di registrazione
11145
Materiali attivi
Link

MODALITÀ E CAMPI DI IMPIEGO
Il MILPROFOL formulato in microgranuli dispersibili é un fungicida organico che esplica la sua azione contro Peronospora, Botrite (Muffa grigia), Escoriosi e Black rot. Possiede anche un’azione collaterale antioidica.
VITE da VINO: contro Peronospora, Botrite, Escoriosi e Black rot iniziare i trattamenti a partire dalla ripresa vegetativa e proseguirli ad intervalli di 7-14 giorni, in relazione alla evoluzione epidemiologica delle malattie e fino a 28 giorni prima della raccolta (massimo 10 trattamenti).
Dose d’impiego: g 185 per 100 Iitri d'acqua (corrispondenti a 1,850 Kg di formulato per ettaro) utilizzando volumi d’acqua di 1000 litri/ha.

COMPATIBILITÀ
É incompatibile con oli bianchi e polisolfuri. Devono trascorrere 20 giorni da una applicazione con oli minerali e polisolfuri.
AVVERTENZA: In caso di miscela con altri formulati deve essere rispettato il periodo di carenza più lungo. Devono inoltre essere osservate le norme precauzionali prescritte per i prodotti più tossici. Qualora si verificassero casi di intossicazione informare il medico della miscelazione compiuta.

Registrato per le culturePercentualeIntervallo pre-raccolto
Uva1.85 kg28