Tioflow 57

Produttore
UPL
Categoria
Fungicidi
Registrato fino a
2023-12-31
Numero di registrazione
9041
Materiali attivi
Link

MODALITÀ D’IMPIEGO
Il TIOFLOW 57 è un fungicida a base di zolfo in pasta fluida con elevata adesività che trova applicazione nei trattamenti preventivi e curativi contro tutte le forme di Oidio o Mal Bianco, con impiego durante il ciclo vegetativo delle piante a dosi varianti da ml 150-200 per ettolitro di acqua. Nei periodi di
caldo intenso si usa la dose minima.
Viene impiegato sulle seguenti colture: Vite, Agrumi, Drupacee, Pomacee, Fragola, Nocciolo, Olivo, Ortaggi, Barbabietola Da Zucchero, Cereali, Girasole, Soia, Tabacco.

COMPATIBILITÀ
Non miscelabile con prodotti contenenti polisolfuri, poltiglia bordolese, oli minerali, Captano, Diclorvos. Avvertenza: in caso di miscela con altri formulati deve essere rispettato il periodo di carenza più lungo. Devono inoltre essere osservate le norme precauzionali prescritte per i prodotti più tossici. Qualora si verificassero casi di intossicazione informare il medico della miscelazione compiuta.

FITOTOSSICITÀ:
Avvertenze: il prodotto deve essere irrorato a distanza di almeno tre settimane dall’impiego degli oli minerali e del Captano. 

Registrato per le cultureIntervallo pre-raccolto
Uva5
Agrume5
Fragole5
Nocciole5
Olive5
Barbabietole da zucchero5
Grano invernale5
Grano primaverile5
Avena primaverile5
Avena invernale5
Orzo primaverile5
Orzo invernale5
Segale invernale5
Segale invernale5
Triticale invernale5
Triticale primaverile5
Girasoli5
Fagioli di soia5
Tabacco5