MetricRegistrazione scaduta
Belchim - Erbicida
14432

MODALITÀ DI IMPIEGO
METRIC è un erbicida residuale esclusivamente di pre-emergenza che può essere utilizzato su patata e soia. La coltura già emersa al momento dell’applicazione potrebbe essere gravemente danneggiata dall’azione dell’erbicida.

DOSE D'IMPIEGO
METRIC deve essere applicato alla dose di 1,5 l/ha. Il numero massimo di trattamenti è di uno all’anno per ciclo colturale.
Volume di applicazione e ugelli: Applicare con un volume compreso tra 150 e 400 L di acqua per ha. Si raccomanda l’uso di ugelli a ventaglio e/o a bassa deriva.
Avvertenze: Un fattore importante per la sicurezza della coltura è che i semi siano coperti da un minimo di 20 mm di terreno. Per tale motivo, nel caso di una semina diretta, un’erpicatura dovrebbe seguire la semina per garantire un’adeguata copertura del solco prima dell’applicazione. Prima della semina di una coltura in successione, assicurarsi di lavorare il terreno ad un profondità di almeno 15 cm. Per un’efficacia ottimale, il letto di semina dovrebbe essere compatto, piano e libero da grandi zolle. Un terreno eccessivamente soffice dovrebbe essere compattato prima dell’applicazione.
Per evitare danni potenziali alle colture, pulire la botte accuratamente (includendo il coperchio sia esternamente che internamente) utilizzando acqua pulita. Risciacquare accuratamente almeno due volte. L’acqua di risciacquo non deve essere smaltita su terreni la cui coltura non sia tra quelle riportate in etichetta.

Cropsbbchnorma registrataIntervallo pre-raccolto
Fagioli di soia0 - 01.5 - 1.5-
Patate0 - 01.5 - 1.5-