Troy 480

Produttore
UPL
Categoria
Erbicidi
Registrato fino a
2026-06-30
Numero di registrazione
13027
Materiali attivi
Link

CARATTERISTICHE TECNICHE
TROY 480 è un erbicida fogliare di contatto; viene assorbito principalmente dalle parti verdi della pianta ed in parte traslocato. TROY 480 si impiega, quindi, solo in post-emergenza della coltura e delle infestanti. Il prodotto è efficace contro: Amaranthus retroflexus (Amaranto comune), Anagallis arvensis (Mordigallina), Chenopodium album (Farinaccio comune), Cyperus rotundus (Zigolo infestante), Convolvulus arvensis (Vilucchio), Galinsoga parviflora (Galinsoga comune), Lamium amplexicaule (Falsa ortica reniforme), Matricaria spp. (Camomilla), Mercurialis annua (Mercorella comune), Polygonum persicaria (Persicaria), Polygonum lapatifolium (Poligono nodoso), Portulaca oleracea (Erba porcellana), Sinapis arvensis (Senape selvatica), Sonchus arvensis (Grespino dei campi), Stellaria media (Centocchio).

DOSI, EPOCHE E MODALITÀ DI IMPIEGO
Fagiolino 3 litri per ettaro; il trattamento si effettua a partire da un'altezza di 8-10 cm della coltura e con infestanti nelle prime fasi di sviluppo. Il prodotto va impiegato con volumi di acqua di 400-500 L/ha. Numero di trattamenti: 1.

AVVERTENZE: Perché una quantità sufficiente di prodotto possa essere assorbita dalle infestanti, è necessario che non si verifichi una pioggia per diverse ore dopo il trattamento (12-24 ore). TROY 480 non è volatile e può essere applicato anche in vicinanza delle colture sensibili agli erbicidi ormonici (vigneti, frutteti, colture orticole).

Registrato per le culturePercentualeIntervallo pre-raccolto
Fagioli3 l30