Laudis WG

Produttore
BAYER
Categoria
Erbicidi
Registrato fino a
2024-04-30
Numero di registrazione
15044
Materiali attivi

CARATTERISTICHE
LAUDIS WG è un erbicida di post-emergenza del mais, attivo per assorbimento fogliare su infestanti emerse ed in attiva crescita. LAUDIS WG è impiegabile anche su mais vitrei e dolci.

PREPARAZIONE DELLA POLTIGLIA
Disciogliere la dose prevista di LAUDIS WG e del coadiuvante MERO nel serbatoio dell’irroratrice riempito a metà, mantenendo l’agitatore in movimento. Con irroratrici equipaggiate con premiscelatore, riempire il serbatoio circa a metà e versare il prodotto direttamente nel premiscelatore. Portare a volume il serbatoio ed eseguire il trattamento tenendo in funzione l’agitatore, anche durante eventuali soste. La sospensione deve essere preparata poco prima del suo impiego in campo.
Avvertenza: in caso di miscela con altri formulati deve essere rispettato il periodo di carenza più lungo. Devono inoltre essere osservate le norme precauzionali prescritte per i prodotti più tossici. Qualora si verificassero casi di intossicazione, informare il medico della miscelazione compiuta.

Fitotossicità
Il prodotto può essere fitotossico per le colture non indicate in etichetta. Si sconsiglia l’impiego su colture di mais da seme.

 

Registrato per le culturePercentualeIntervallo pre-raccolto
Mais, granoturco1.5 - 2 l90
Granoturco1.5 - 2 l60