Beetup-TrioRegistrazione scaduta
UPL - Erbicida
10758
BARBABIETOLA DA ZUCCHERO
Viene impiegato in post-emergenza della coltura con intervento unico: lt 2,5-3/ha in 300 lt. di acqua con coltura che ha differenziato le 4 foglie vere. Si consiglia con temperature elevate (oltre 18-20°C) di non superare le dosi consigliate. Con interventi frazionati: con infestanti molto piccole (2 foglie cotiledonari) alla dose di lt 1-1,5 per ettaro in 100-200 litri di acqua e ripetendo il trattamento dopo circa una decina di giorni. Nel caso vi sia una notevole infestazione di malerbe si può effettuare un altro trattamento di lt 1,25-1,5 per ettaro.
 
Avvertenze: Si raccomanda di non trattare in giornate calde (oltre 20°C) e nel caso di bietole sofferenti a causa di attacchi di insetti o gelate. La temperatura dell’acqua impiegata per il trattamento deve essere superiore ai 15°C; non trattare quando si preveda una pioggia entro le 6 ore dopo il trattamento.
 
AVVERTENZA: in caso di miscela con altri formulati deve essere rispettato il periodo di carenza più lungo. Devono inoltre essere osservate le norme precauzionali prescritte per i prodotti più tossici. Qualora si verificassero casi d'intossicazione informare il medico della miscela compiuta.
Fitotossicità: fitotossico sulle colture non indicate in etichetta.
Cropsbbchnorma registrataIntervallo pre-raccolto
Barbabietole da zucchero0 - 01 - 3120

effettivo